Carrello vuoto

ERNESTOMEDA - OBLIQUA - BIOMALTA

Pubblicato il 18/01/2018

Obliqua è una cucina dall’immagine equilibrata e allo stesso tempo di grande carattere, che deve il suo nome alla peculiare sagomatura a taglio di ante e top.
Obliqua si contraddistingue per il connubio tra volumi essenziali, trame e materiali e la cura artigianale per i dettagli. Un design lineare e rigoroso che si traduce in una continuità cromatica legata all’impiego di un’unica finitura per top, gole, ante e zoccoli. E’ possibile inoltre scegliere il layout con tavolo integrat proposto in diverse finiture, tra cui spiccano i legni massello Deluxe, che conferiscono una nota calda e avvolgente al progetto.

Il portfolio delle finiture include inoltre materiali dall’alto contenuto tecnologico - come il FenixNTMTM - e innovativi come la BIOMALTA.Si tratta di una resina a base acrilica molto performante, grazie all’estrema resistenza all’usura e all’adattabilità a qualsiasi superficie – dal legno all’inox, dal marmo all’alluminio. La biomalta è inoltre traspirante, ignifuga e non è soggetta a viraggi di colore. Grazie alla lavorazione artigianale, che prevede un ciclo applicativo manuale, la finitura si arricchisce di dettagli sempre diversi, che rendono ogni composizione unica e irripetibile.